Il Consiglio Comunale del 7 giugno 2007 Per Teresa
Jun 12

Tempo fa un turista ha girato un breve video a Sorrento. Il filmato è finito su YOU-TUBE ed è stato scovato da Giuliano, che lo ha pubblicato sul suo blog. Il blog è:

www.leggeramente.it

 Il titolo del filmato è: 

“HOW TO CHOP A TREE ON A PUBLIC ROAD, Sorrento, Italy”

 

 

3 Commenti

  1. Anonimo Ha scritto:

    Oggi è caduto un albero a Via del Mare, dove stanno facendo i lavori per allargare il marciapiede. Stavolta è andata bene perchè non è morto nessuno.
    Mi sa che stiamo tornando molto indietro: non c’è sicurezza , ma solo destino affidato al caso. Mi sa che i cittadini e i politici non capiscono ancora dovrebbero combattere per loro stessi.

  2. GM Ha scritto:

    Ho visto il video su you tube. Sono rimasto scioccato. Non c’era un vigile. Il vigile era stato sostituito da un “pizzaiolo” che si dava un gran da fare, forse era interessato a portarsi nella sua pizzeria il legno dell’albero abbattuto! E tutto ciò è accaduto in pieno centro a Sorrento, in Corso Italia! Assurdo. Assurdo. Sorrento, città “turistica”, sta diventando LA TERRA DI NESSUNO. Comanda CHI SI SVEGLIA PRIMA LA MATTINA. Mi faccio una domanda. Quale Sorrento lasceremo ai nostri FIGLI?? Vorrei una risposta da qualcuno!!!

  3. Lucio Ha scritto:

    Fortunatamente c’e un video su youtube. c’è la faccia del colpevole. qualcuno lo può riconoscere, denunciare e portare il video a prova dell’accaduto. Raccapricciante che nessuno lo abbia fermato rompendolo di legnate seduta stante. Beh, in effetti aveva una sega a motore. Ma questa persona dovrebbe essere rotta di legnate anche a distanza, per evitare che tra un mesetto vi venga a segare la pianta sotto casa.

Lascia un commento